eventi all'argentario

Eventi all’Argentario

Eventi all’Argentario

Il 29 Agosto torna “La Notte delle Meraviglie” , serata all’insegna del divertimento con il concerto di Loredana Bertè e l’imperdibile ed emozionante spettacolo dei fuochi d’artificio. 

Per gli eventi all’Argentario di fine Agosto, anche quest’anno il promontorio saluta il mese più caldo dell’anno con una grande festa all’aperto. Torna infatti la “Notte delle Meraviglie” sul Piazzale dei Rioni di Porto Santo Stefano (a 300 mt dall’hotel La Caletta), appuntamento dedicato alla buona musica e con gli immancabili fuochi d’artificio al termine della serata.eventi all'argentarioE, come nel 2014, un momento di puro svago sarà anche legato al sociale, ricordando la condizione delle donne, poichè il concerto sarà dedicato alla lotta contro il femminicidio portata avanti dall’associazione “Eva foreva”.
eventi all'argentarioQuest’anno lo spettacolo, al quale potranno assistere gratuitamente abitanti e turisti del capoluogo argentarino la sera di sabato 29 Agosto, sarà offerto da una delle protagoniste storiche della musica italiana, Loredana Bertè, che fa tappa all’Argentario con il suo tour estivo  “Bandabertè Summer Tour 2015″.
Lo spettacolo pirotecnico, che seguirà il concerto, è ormai un appuntamento tradizionale per i santostefanesi: ci si raduna sul lungomare del paese e tutti volgono lo sguardo al cielo per assistere ai meravigliosi giochi di luce che, partendo dal molo, illuminano la notte.eventi all'argentarioE gli eventi all’Argentario proseguono sabato 4 Settembre a Porto Ercole, l’altro centro abitato del promontorio, con la Festa danzante di fine estate, una serata dedicata a chi ama il divertimento, i buoni prodotti locali e la musica da ballo. eventi all'argentarioDalle 21.30 in Piazza Indipendenza sul palco si esibirà dal vivo una band che proporrà tutti i generi ballabili con l’effetto di trascinare tutti in pista a danzare e cantare gli evergreen della tradizione musicale popolare. E, per tutti i partecipanti, gli stand dove assaggiare i prodotti enogastronomici del territorio.

L’Hotel La Caletta rappresenta la location ideale per soggiornare durante questi periodi e assistere agli eventi in programma.

Vi regala panorami mozzafiato in una posizione unica per una vacanza all’insegna del relax e benessere totale.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito o

contattaci al 0564.812939